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Sgranchitevi il cervello con queste 52 idee. I ragazzi di tutte le età possono cimentarsi con folli rompicapo matematici, indovinelli pazzeschi, sensazionali esperimenti scientifici. Senza strappi al cervello imparerete a fare una striscia di Moebius, creare un labirinto per le biglie, decifrare un codice segreto.

Mafalda

Mafalda

8,50 €

Tenera, impertinente, preoccupata delle sorti del mondo, incompresa dagli adulti. Ma irresistibile e amata dai lettori di tutte le età, dai fan vecchi e nuovi.

Mafalda

Mafalda

8,50 €

Tenera, impertinente, preoccupata delle sorti del mondo, incompresa dagli adulti. Ma irresistibile e amata dai lettori di tutte le età, dai fan vecchi e nuovi.

Queste carte e le loro illustrazioni stravaganti stimolano a fare le cose che avete sempre voluto provare almeno una volta nella vita. Un suggerimento per realizzare le vostre fantasie; dare un po' di pepe alla vita; espandere i vostri confini; riscoprire la gioia di vivere. Sono perfette per cacciatori di emozioni; avventurieri da poltrona; pesi massimi dell'intelletto. Età di lettura: da 11 anni.

Queste carte e le loro vivaci illustrazioni offrono 52 suggerimenti per piccoli gesti di grande impatto. Dal pianeta alla gente, da amici e familiari, fino a voi stessi, un modo per fare una gran differenza. Età di lettura: da 7 anni.

Queste 52 carte illustrate suggeriscono attività divertenti e significative e per passare il tempo con nipoti di tutte le età. Per i nonni vicini e quelli lontani, un modo per restare in contatto e rafforzare il legame tra generazioni. Età di lettura: da 7 anni.

Queste 52 carte illustrate risolveranno anche il peggior caso di noia pomeridiana dopo la scuola. Dagli spuntini ai fai da te ai giochi, suggeriscono passatempi divertenti per: il doposcuola, il dopocompiti, il dopocena, o un pomeriggio qualsiasi. Età di lettura: da 7 anni.

I neologismo Baby-Gami mette in comunicazione due antiche arti che richiedono pazienza e cura: lavorare la carta (origami) e fasciare i bambini. In questa guida troverete tutto quello che c'è da sapere per avvolgere un bimbo in maniera comoda e sicura. Istruzioni chiare, illustrazioni dettagliate e tenere fotografie che permetteranno ai lettori di realizzare senza fatica degli splendidi "fagotti". La prima parte del libro mostra una serie di neonati "infagottati": La seconda parte, invece, vi insegna a creare dei marsupi per trasportare bimbi un po' più grandi. Una volta che padroneggerete le tecniche di base, sarete...

Questi 52 passatempi divertenti comprendono un'ampia gamma di giochi che piaceranno a tutti i membri della famiglia, qualunque siano la loro età e i loro interessi. Sono perfetti per ogni famiglia che si ritrovi: bloccata su un'isola deserta, intrappolata in una tenda, annoiata su una spiaggia, inquieta in un giorno di pioggia. Per i giocolieri delle parole, i maghi della matematica, i giovani Michelangelo e tutti gli altri, ci sono giochi entusiasmanti come: fritto misto di pittura, scopri la canzone, trama ingarbugliata, segni misteriosi.

Questo mazzo di carte illustrato descrive 52 giochi, attività e progetti d'arte da fare in mezzo alla natura. Per la didattica o per il puro svago, queste carte hanno il formato ideale per lo zaino. Sono perfette per i giardinetti, un parco nazionale, un prato, un gruppo di bambini o un solo bambino. Età di lettura: da 7 anni.

Ciascuna di queste 52 attività offre un modo semplice e divertente di interagire con un piccino, e vanno dallo stimolo delle sue percezioni a convincerlo a fare la nanna. Scegliete un'attività che offra nuove esperienze di sviluppo e che coinvolga: vista, udito, olfatto, movimento. Sono ideali per genitori alle prime armi ed esperti, nonni, amici e familiari. Età di lettura: da 2 anni.

Invitate le amiche o gli amici a dormire da voi e fate una festa in pigiama. Una miriade di giochi divertenti e sciocchi, ricette, e spunti per rendere la vostra serata unica, memorabile e bizzarra. Potreste ritrovarvi a: pensare, ridere, creare, e magari perfino dormire. Età di lettura: da 7 anni.