© Copyright 2000 - 2018 Magazzini Salani
Filtra
681 risultati

Una raccolta in grande formato e in ordine cronologico, con le migliori indagini dell'infallibile detective Nick Carter, come sempre accompagnato dai fidi Patsy e Ten e, immancabile, l'acerrimo nemico Stanislao Moulinsky: "Ebbene sì, maledetto Carter!" Creato nel 1972 da Bonvi e De Maria, un divertimento per tutti, dalla "generazione Supergulp!" ai nativi digitali.

Con le loro canzoni coinvolgenti, l'aspetto da rubacuori e un guardaroba ricercato, gli One Direction sono i protagonisti della musica pop del momento. Ora possiamo conoscerli meglio! Con gli sticker per vestire ciascuno di loro con gli abiti più trendy e per creare accessori stilosi per tutta la band.

439 d.C.: l’Impero Romano è sull’orlo del collasso. Un’armata di vandali ha invaso con incredibile velocità le province romane di Spagna e Nordafrica, espugnando Cartagine e insidiando il dominio romano sul Mediterraneo. Ma una minaccia ancora più grande incombe da oriente: gli unni di Attila, barbari provenienti dalle gelide steppe dell’Asia, guerrieri guidati da una ferocia e da una sete di conquista senza pari, capaci di spazzare via ogni cosa sul loro cammino. Per uno sparuto manipolo di soldati romani e un misterioso monaco britannico, l’unico modo per difendersi è preservarsi dalla corruzione degli imperatori e richiamare...

Divertiti ore e ore colorando tutti i luoghi e i personaggi che il Piccolo Principe incontra durante il suo meraviglioso viaggio. Età di lettura: da 3 anni.

Viaggia nel mondo del Piccolo Principe e scopri 7 fantastici scenari da personalizzare con oltre 400 adesivi riposizionabili che potrai utilizzare anche per rendere più belli quaderni, diari, biglietti d'auguri e molto altro. Età di lettura: da 3 anni.

Attraverso immagini oniriche e affascinanti, Emily la stramba ci accompagna in una narrazione magica, che lascia senza fiato. I temi classici del personaggio si ritrovano nelle tavole firmate da Buzz Parker, Grace Fontaine, Brian Brooks e Rob Reger, il "padre" di Emily. Età di lettura: da 13 anni.

Il Natale ci rende tutti più buoni, ma al rientro dalle ferie bastano poche ore in ufficio per avere di nuovo i nervi a fior di pelle. Come fare ad allontanare lo stress? La risposta si trova in una scatola dalle piccole dimensioni ma dal grande potenziale: al suo interno tutto il necessario per un vero e proprio rito vudù. Per far girare la fortuna, e gli umori, in azienda.

La vita di Audrey Hepburn attraverso una raccolta di oltre seicento copertine di riviste internazionali; arricchita da curiose note biografiche. I testi e le riproduzioni, presentano punti di vista inediti e inquadrano la vita pubblica e privata dell'attrice, tracciando l'evoluzione e l'intreccio fra la vicenda personale e l'immagine, l'eleganza e l'influenza sulla moda. Questo libro apre una finestra sulla vita e sull'eredità ancora da scoprire di un'icona senza tempo del cinema e della moda.

Il libro raccoglie 170 immagini, tra cui alcuni scatti dei leggendari fotografi André de Dienes e George Barris, e 20 documenti facsimile riguardanti tutti gli aspetti della vita di Marilyn, quali: il copione personale del film Niagara, una lettera d'amore a Joe DiMaggio, il biglietto d'auguri che il cast di Facciamo l'amore le donò per il suo trentaquattresimo compleanno, un bozzetto di scena per Gli uomini preferiscono le bionde.