© Copyright 2000 - 2018 Magazzini Salani
Filtra
419 risultati

una raccolta di pensieri e frasi famose, accompagnate da splendide e originali fotografie: un inno a quanto c'è di più grande nell'essere mamma.

Gli amici sono creature speciali degne di essere festeggiate. Ispiratevi a queste 52 idee a colori vivaci per i momenti di festa con i vostri amici. Invitate un amico speciale a condividere: un co-party; compilation per due; codici segreti. Età di lettura: da 7 anni.

Queste carte contengono 52 suggerimenti costruttivi per guarire il tuo cuore. In questo mazzo troverai: un po' di consigli, un sacco di idee, un pizzico di umorismo, molta comprensione.

Perché le salsicce erano vietate a Roma? Cosa si sacrificava il giorno del matrimonio? Perché le toghe erano sempre puzzolenti? Cinque splendidi puzzle-rompicapo per seguire a Roma l'intrepido Carataco, Celta, durante il suo soggiorno (non proprio spontaneo) nella Città Eterna e scoprire la riposta a questi quesiti. E sotto ogni tassello altre curiosità da scoprire sui rivoltanti romani!

In "Cucito facile" Lotta raccoglie 24 delle sue creazioni più famose. Nel libro sono presentati i modelli per realizzare pratiche borse, grembiuli eleganti, parure veramente chic per il letto e molto altro. Ciascun progetto è accompagnato da istruzioni dettagliate, splendide fotografie, idee interessanti per il design, suggerimenti per personalizzare i progetti e utilissime illustrazioni realizzate personalmente da Lotta. Ma, soprattutto, potete trovare un'utilissima sezione sulle tecniche utilizzate e dieci cartamodelli custoditi in una pratica tasca all'interno della copertina, in modo da avere a portata di mano tutto ciò che vi serve per realizzare splendidi progetti per la...

Un libro e un DVD per rivivere le migliori avventure a fumetti del protagonista di "Supergulp": l'infallibile detective Nick Carter.

Quanta bontà!

Quanta bontà!

14,00 €

Una fotografia della società attraverso il filtro dell'ironia: situazioni comuni o assurde colte dall'occhio attento e divertito di Quino. Un viaggio nella visione del mondo del papà di Mafalda, indiscusso maestro tradotto in molti Paesi.

Questo mazzo è composto da 50 carte. Ognuna propone un'attività adatta a tutti i bambini, da fare da soli o in gruppo. I bambini si divertiranno a creare un'agenzia investigativa sviluppando il fiuto di un segugio con tanti giochi tra cui: Dov'è il bottino? Antifurti di casa. Chi è l'assassino? Lettere anonime.

Questo mazzo è composto da 50 carte. Ognuna propone un gioco o un'attività adatti a tutti bambini, da fare da soli o in gruppo. Ideali per chi non ha paura del buio e vuole conoscere le ombre. Un mondo di divertimento, sia su una spiaggia che in casa, con: i personaggi snodabili, l'ombra gigante, la stanza dei fantasmi, le fauci del coccodrillo, e molte altre ancora.

Il bambino ha un'età compresa tra tre e quattordici mesi. Volete assolutamente vedere un sorriso stampato sul suo visino. Volete che smetta di lamentarsi, piangere, fare i capricci, oppure volete solo attirare la sua attenzione, dimenticare i vostri problemi, scaricare la tensione della giornata. Provate allora questi semplici e assolutamente efficaci 97 modi per far ridere un bambino. Tra cui i dieci bau-cette (cette-bau, cucu-sette, settemamau) più famosi al mondo, la gara delle facce da rana, il pagliaccio nella scatola e quella vecchia gloria destinata a non passare mai di moda: la pernacchietta.

Mafalda

Mafalda

8,00 €

Le strisce e i disegni più rari per l'attesissimo ultimo libro che ripercorre la vita di Mafalda e dodici anni di storia del mondo, attraverso le vignette di Quino dai 1962 al 1973. Per scoprire come sono nati e cresciuti Mafalda e tutti i suoi amici, il loro passato segreto e il successo internazionale del loro autore.

un fatto davvero sgradevole, uscendo dalla propria tana, ritrovarsi con un "cappello" di quel genere. La Talpa, pur essendo assai miope, decide di svolgere accurate indagini e scoprire l'autore di quel gesto così sconveniente... Pagina dopo pagina, gli animali salteranno fuori in simpatici pop-up, e la Talpa troverà il proprietario della cosa che ha in testa (già, perché per tutta la storia si muove con una cacca a mo' di turbante). La nuova versione in maxi formato di una storia che diverte moltissimo i piccoli lettori. Età di lettura: da 3 anni.