© Copyright 2000 - 2018 Magazzini Salani
Filtra
409 risultati

La serie originale degli anni '80, in formato tascabile. Il libro ha un impaginato con vignette di grandi dimensioni per godere appieno dei disegni di Schulz e delle battute di Snoopy.

Mi chiamo Bruce Wayne e sono un nuovo studente all’Accademia Ducard. Non ne sono certo, ma sospetto che ci sia sotto qualcosa di losco. Un’orda di clown infesta i corridoi, un ragazzo di nome Bane vuole pestarmi e il tutor scolastico, Hugo Strange, mi pare… be’, parecchio strano. Ma almeno ci sono i miei due nuovi amici – Clark e Diana. Sono una forza, o almeno credo. Risolveremo questo caso a tutti i costi, anche se mi toccherà convincere Alfred a farmi stare alzato dopo le undici.

Mi chiamo Bruce Wayne e sono un nuovo studente all’Accademia Ducard. Non ne sono certo, ma sospetto che ci sia sotto qualcosa di losco. Un’orda di clown infesta i corridoi, un ragazzo di nome Bane vuole pestarmi e il tutor scolastico, Hugo Strange, mi pare… be’, parecchio strano. Ma almeno ci sono i miei due nuovi amici – Clark e Diana. Sono una forza, o almeno credo. Risolveremo questo caso a tutti i costi, anche se mi toccherà convincere Alfred a farmi stare alzato dopo le undici.

L'umorismo di Quino è stato definito "ingenuo e atroce" e non è un caso: con il suo sguardo severo e beffardo ci mette di fronte al nostro modo di vivere e alle sue conseguenze, non per ridere delle brutture del mondo, ma per riflettere su noi stessi. Quino dice: "II mio rapporto con il mondo è di sofferenza, perché tutto ciò che vi accade è orrendo". Ed è questo che raccontano i suoi disegni: il disgusto per l'ipocrisia, per l'adultità quando è sinonimo di stupidità e mancanza di buon senso, per i padroni della Terra che calpestano...

Gli Scarabocchi si fanno blocco! Gli albi più amati per abbandonarsi alla creatività, ognuno con più di 200 disegni da creare e completare, cambiano forma, avvicinandosi ancora di più alle esigenze di chi ha in mano la matita. Il formato blocco, senza la piega centrale, permette infatti di disegnarle con più comodità e permette di staccare le pagine. La maniglia superiore, infine, permette di portarli in viaggio, a casa degli amici o, perché no, anche a scuola!

Tantissimi scarabocchi da completare. Divertente, semplice e creativo. Per esprimere la tua immaginazione. Non richiede abilità nel disegno.

Trucchi, tecniche e lezioni per creare splendidi caratteri illustrati e sofisticati progetti di calligrafia, il grande libro del Lettering raccoglie il meglio dell’arte della scrittura a mano. Questo volume continua l’esplorazione dinamica delle tecniche, concentrandosi sulle font e sulle lettere miniate, passando in rassegna una grande varietà di stili e temi. Imparerete a creare scritte usando strumenti e mezzi alternativi come acquerelli, materiali di recupero, lamine e molto altro. Inoltre troverete progetti fai da te facilmente personalizzabili che vi permetteranno di affinare le vostre abilità manuali e di scrivere su tante superfici differenti. Imparerete a realizzare murales, personalizzare oggetti di cancelleria e persino a creare...

Con 50 fogli di carta da origami con i pattern della tradizione giapponese e le istruzioni passo passo. Per ogni animale o oggetto, è possibile trovare l'origami, l'opera d'arte e la poesia haiku corrispondente.

Prenditi cura di te si rivolge a tutte le ragazze che si avvicinano all'adolescenza, una fase della vita in cui avvengono moltissimi cambiamenti. In questo libro le lettrici troveranno preziosi consigli su come prendersi cura del proprio corpo e le risposte ai tanti dubbi che affollano la loro testa, ad esempio come combattere i brufoli, quale reggiseno scegliere, come funziona il ciclo. Il libro si articola in 5 capitoli, i cui testi, semplici e rassicuranti, sono accompagnati da accattivanti illustrazioni che mostrano Stella e le sue tre amiche (Alice, Martina e Chiara) - personaggi con cui ciascuna...

Slime

Slime

14,90 €

Se non vedi l’ora di realizzare tanti slime colorati e scoppiettanti, questo è il libro che fa per te. Divertiti in compagnia dell’esperta n°1 in Italia, con le più famose creazioni super soffici, trasparenti, ultra scricchiolanti… All’interno di questo libro troverai nuove originalissime ricette, come la pizza o il jiggly fluffy! Entra in un meraviglioso mondo da oltre 100 milioni di visualizzazioni.

52 giochi per diventare un genio raccoglie giochi creativi e divertenti da fare da soli o con amici e parenti. Queste 52 attività non richiedono lunghi tempi di preparazione e sono divise in sezioni (come udito, vista, memoria, numeri, abilità linguistiche e altre). Tra i giochi: Il cacciatore di dadi, tutti a tavola, ingredienti sonori, e molti altri.

Krazy Kat

Krazy Kat

14,90 €

Krazy ama Ignatz di un amore totale, assoluto, inscalfibile; Ignatz odia Krazy di un odio cieco, impetuoso e incrollabile. Krazy ha il desiderio impellente di trascorrere il proprio tempo con Ignatz, di ammirarlo, assecondarlo, adularlo e venerarlo; Ignatz ha il bisogno insopprimibile di colpire Krazy con un mattone, di stordirlo, zittirlo, domarlo e scacciarlo. Krazy è un gatto, Ignatz è un topo: e la striscia di cui sono protagonisti, frutto del genio inarrivabile di George Herriman, è comparsa ogni giorno per oltre trent’anni sui maggiori quotidiani statunitensi della prima metà del Novecento. Ma ancora oggi, a più di un secolo dalla prima mattonata lanciata dal topo canaglia al candido gatto, la storia di questo...