© Copyright 2000 - 2018 Magazzini Salani
Filtra
419 risultati

XIV secolo. La città di Barcellona vive il suo momento di massimo splendore. In un umile quartiere di pescatori, gli abitanti hanno deciso di erigere la più grande chiesa mai costruita dedicata alla Vergine: la Cattedrale di Santa Maria del Mar. Tra le braccia di suo padre, il piccolo Arnau arriva in città alla ricerca di una nuova vita da uomo libero. Quale destino spetta a un semplice servo che deve confrontarsi con le classi più ricche e potenti di Barcellona?

100 frasi da completare con il proprio affetto. 100 dolci ricordi, grandi sogni e allegri sorrisi. 100 piccoli modi per dire qualcosa di importante a una delle persone più importanti della nostra vita. Prendi questo libro e una penna o un pennarello, pensa alla tua mamma, completa gli ____________ e poi regalaglielo.

Fino a ieri per calmare la rabbia potevi metterti a imprecare, colorare un libro oppure rilassarti con immagini adorabili. Oggi puoi fare le tre cose insieme!

Fino a ieri per calmare la rabbia potevi metterti a imprecare oppure colorare un libro. Oggi puoi fare entrambe le cose!

Penny ha i capelli rosa, indossa vestiti dai mille colori e vuole fare la cantante. Quando riesce a entrare al M.A.R.S., la prestigiosissima scuola di ballo e canto, non sta più nella pelle: condividerà il suo sogno con Camilla, la sua migliore amica, e tantissimi altri ragazzi della sua età! Tra continue sfide e spietate rivalità, Penny scoprirà il vero valore dell’amicizia e, forse, dell’amore. Senza mai perdere di vista un altro obiettivo: risolvere il mistero legato al suo passato.

TUTTI I SEGRETI, I FINALI E I COLPI DI SCENA DEI PIÙ GRANDI CAPOLAVORI DELLA LETTERATURA • Un libro per vendicarvi di un torto subito • Un libro per distruggere un’amicizia tra lettori • Un libro da maneggiare con cura • Un libro per rovinare la vita a se stessi o agli altri All’interno troverete oltre 200 spoiler dedicati ai libri che chiunque dovrebbe leggere almeno una volta nella vita. Magistralmente “svelati” attraverso schede dettagliate, illustrazioni e frasi chiave, con ironia e sense of humour.

Con oltre 100 giochi matematici, questo libro mette a dura prova le potenzialità della mente. Propone rompicapo basati sull’osservazione visuale, sfide di calcolo mentale, piramidi numeriche, problemi figurati, quesiti con misure di tempo, varianti di Sudoku, quiz logici e molto altro ancora.

Con oltre 100 incredibili rompicapo, questo libro è il miglior campo di allenamento per la tua intelligenza. Ti propone enigmi logici, labirinti, scale di parole, varianti di Sudoku, battaglie navali, campi minati, test di memoria e molte altre sfide divertenti da affrontare.

La raccolta definitiva. Tutto il meglio della prima serie di libri da colorare vietata ai minori. Fino a ieri per calmare la rabbia potevi metterti a imprecare oppure colorare un libro. Oggi puoi fare entrambe le cose!

È finita la scuola e per Iolanda Sweets e i suoi amici è finalmente arrivato il momento di godersi le vacanze! Gli slime e la fantasia non conoscono limiti al loro immenso potere, e sarà ancora una volta grazie a loro che Iolanda proverà a sconfiggere Cilindro e a impedirgli di rubare la creatività umana. Tra gare sportive, feste al lago, cuori in subbuglio e tante nuove avventure: riuscirà la regina degli slime a mettere in salvo la Terra e il pianeta di Inkanto dal perfido nemico?

100 frasi da completare con il proprio affetto. 100 dolci ricordi, grandi sogni e allegri sorrisi. 100 piccoli modi per dire qualcosa di importante a una delle persone più importanti della nostra vita. Prendi questo libro e una penna o un pennarello, pensa al tuo papà, completa gli ____________ e poi regalaglielo.

Paul ha diciassette anni e un unico sogno: diventare un attore. E quando gli propongono un piccolo ruolo in una grande produzione, non si lascia sfuggire l’occasione! Solo che, a quanto pare, l’isola dove si svolgono le riprese non è il posto più pacifico del mondo. Fra tempeste, bus volanti, lama pignatta e balli sfrenati, Paul finirà per domandarsi dove avrà mai messo piede! Soprattutto quando scopre che gli abitanti sono armati fino ai denti e hanno il grilletto molto, ma molto facile. Se vuole fuggire al più presto dall’isola e portare a casa la pelle, Paul dovrà imparare ad adattarsi e a schivare i colpi!