© Copyright 2000 - 2018 Magazzini Salani
Filtra
406 risultati

100 frasi da completare con il proprio affetto. 100 dolci ricordi, grandi sogni e allegri sorrisi. 100 piccoli modi per dire qualcosa di importante a una delle persone più importanti della nostra vita. Prendi questo libro e una penna o un pennarello, pensa alla tua mamma, completa gli ____________ e poi regalaglielo.

Fino a ieri per calmare la rabbia potevi metterti a imprecare, colorare un libro oppure rilassarti con immagini adorabili. Oggi puoi fare le tre cose insieme!

Fino a ieri per calmare la rabbia potevi metterti a imprecare oppure colorare un libro. Oggi puoi fare entrambe le cose!

Penny ha i capelli rosa, indossa vestiti dai mille colori e vuole fare la cantante. Quando riesce a entrare al M.A.R.S., la prestigiosissima scuola di ballo e canto, non sta più nella pelle: condividerà il suo sogno con Camilla, la sua migliore amica, e tantissimi altri ragazzi della sua età! Tra continue sfide e spietate rivalità, Penny scoprirà il vero valore dell’amicizia e, forse, dell’amore. Senza mai perdere di vista un altro obiettivo: risolvere il mistero legato al suo passato.

TUTTI I SEGRETI, I FINALI E I COLPI DI SCENA DEI PIÙ GRANDI CAPOLAVORI DELLA LETTERATURA • Un libro per vendicarvi di un torto subito • Un libro per distruggere un’amicizia tra lettori • Un libro da maneggiare con cura • Un libro per rovinare la vita a se stessi o agli altri All’interno troverete oltre 200 spoiler dedicati ai libri che chiunque dovrebbe leggere almeno una volta nella vita. Magistralmente “svelati” attraverso schede dettagliate, illustrazioni e frasi chiave, con ironia e sense of humour.

Con oltre 100 giochi matematici, questo libro mette a dura prova le potenzialità della mente. Propone rompicapo basati sull’osservazione visuale, sfide di calcolo mentale, piramidi numeriche, problemi figurati, quesiti con misure di tempo, varianti di Sudoku, quiz logici e molto altro ancora.

Con oltre 100 incredibili rompicapo, questo libro è il miglior campo di allenamento per la tua intelligenza. Ti propone enigmi logici, labirinti, scale di parole, varianti di Sudoku, battaglie navali, campi minati, test di memoria e molte altre sfide divertenti da affrontare.

La raccolta definitiva. Tutto il meglio della prima serie di libri da colorare vietata ai minori. Fino a ieri per calmare la rabbia potevi metterti a imprecare oppure colorare un libro. Oggi puoi fare entrambe le cose!

È finita la scuola e per Iolanda Sweets e i suoi amici è finalmente arrivato il momento di godersi le vacanze! Gli slime e la fantasia non conoscono limiti al loro immenso potere, e sarà ancora una volta grazie a loro che Iolanda proverà a sconfiggere Cilindro e a impedirgli di rubare la creatività umana. Tra gare sportive, feste al lago, cuori in subbuglio e tante nuove avventure: riuscirà la regina degli slime a mettere in salvo la Terra e il pianeta di Inkanto dal perfido nemico?

100 frasi da completare con il proprio affetto. 100 dolci ricordi, grandi sogni e allegri sorrisi. 100 piccoli modi per dire qualcosa di importante a una delle persone più importanti della nostra vita. Prendi questo libro e una penna o un pennarello, pensa al tuo papà, completa gli ____________ e poi regalaglielo.

Paul ha diciassette anni e un unico sogno: diventare un attore. E quando gli propongono un piccolo ruolo in una grande produzione, non si lascia sfuggire l’occasione! Solo che, a quanto pare, l’isola dove si svolgono le riprese non è il posto più pacifico del mondo. Fra tempeste, bus volanti, lama pignatta e balli sfrenati, Paul finirà per domandarsi dove avrà mai messo piede! Soprattutto quando scopre che gli abitanti sono armati fino ai denti e hanno il grilletto molto, ma molto facile. Se vuole fuggire al più presto dall’isola e portare a casa la pelle, Paul dovrà imparare ad adattarsi e a schivare i colpi!

Marty McFly è un ragazzo come tanti: vive in una cittadina di provincia, frequenta svogliatamente la scuola, ama il rock degli anni Ottanta e ha un paio di genitori, anche se non della miglior specie. Se non ci fossero Jennifer, la bella e spigliata compagna di scuola, e soprattutto “Doc” Brown, un eccentrico uomo di scienza, per Marty la vita sarebbe sciatta e monotona, qualcosa da cui fuggire. E in effetti ne fuggirà, ma “all’indietro”, grazie a un ardito esperimento dell’amico scienziato e a una ruggente DeLorean a propulsione nucleare adattata a “macchina del tempo”. Marty si ritrova così catapultato nel 1955, prima della sua nascita, nella sua cittadina com’era una volta. E “ritornare al futuro” non sarà così semplice.