© Copyright 2000 - 2018 Magazzini Salani
Filtra
625 risultati

Queste 52 carte illustrate risolveranno anche il peggior caso di noia pomeridiana dopo la scuola. Dagli spuntini ai fai da te ai giochi, suggeriscono passatempi divertenti per: il doposcuola, il dopocompiti, il dopocena, o un pomeriggio qualsiasi. Età di lettura: da 7 anni.

I neologismo Baby-Gami mette in comunicazione due antiche arti che richiedono pazienza e cura: lavorare la carta (origami) e fasciare i bambini. In questa guida troverete tutto quello che c'è da sapere per avvolgere un bimbo in maniera comoda e sicura. Istruzioni chiare, illustrazioni dettagliate e tenere fotografie che permetteranno ai lettori di realizzare senza fatica degli splendidi "fagotti". La prima parte del libro mostra una serie di neonati "infagottati": La seconda parte, invece, vi insegna a creare dei marsupi per trasportare bimbi un po' più grandi. Una volta che padroneggerete le tecniche di base, sarete...

Questo mazzo di carte illustrato descrive 52 giochi, attività e progetti d'arte da fare in mezzo alla natura. Per la didattica o per il puro svago, queste carte hanno il formato ideale per lo zaino. Sono perfette per i giardinetti, un parco nazionale, un prato, un gruppo di bambini o un solo bambino. Età di lettura: da 7 anni.

Ciascuna di queste 52 attività offre un modo semplice e divertente di interagire con un piccino, e vanno dallo stimolo delle sue percezioni a convincerlo a fare la nanna. Scegliete un'attività che offra nuove esperienze di sviluppo e che coinvolga: vista, udito, olfatto, movimento. Sono ideali per genitori alle prime armi ed esperti, nonni, amici e familiari. Età di lettura: da 2 anni.

Questi 52 passatempi divertenti comprendono un'ampia gamma di giochi che piaceranno a tutti i membri della famiglia, qualunque siano la loro età e i loro interessi. Sono perfetti per ogni famiglia che si ritrovi: bloccata su un'isola deserta, intrappolata in una tenda, annoiata su una spiaggia, inquieta in un giorno di pioggia. Per i giocolieri delle parole, i maghi della matematica, i giovani Michelangelo e tutti gli altri, ci sono giochi entusiasmanti come: fritto misto di pittura, scopri la canzone, trama ingarbugliata, segni misteriosi.

Invitate le amiche o gli amici a dormire da voi e fate una festa in pigiama. Una miriade di giochi divertenti e sciocchi, ricette, e spunti per rendere la vostra serata unica, memorabile e bizzarra. Potreste ritrovarvi a: pensare, ridere, creare, e magari perfino dormire. Età di lettura: da 7 anni.

A una Talpa graziosa e decisamente miope, accade un piccolo incidente: qualcuno gliel'ha fatta in testa! Ma chi è il colpevole? Per scoprirlo la Talpa dovrà svolgere approfondite indagini. Insieme al libro i piccoli lettori troveranno il simpatico peluche della Talpa. Età di lettura: da 3 anni.

Queste carte impegneranno i novelli scienziati con illustrazioni divertenti ed esperimenti semplici ma entusiasmanti. Imparate a: creare un arcobaleno, far crescere cristalli, far rimbalzare un uovo. Età di lettura: da 7 anni.

Questo mazzo di carte dalle illustrazioni brillanti contiene 52 suggerimenti per rendere le feste dei bambini divertenti per tutti. Età di lettura: da 7 anni.

Questo mazzo di carte descrive 52 passatempi per bambini in un giorno di pioggia, o in qualsiasi giorno che li tenga in casa. Età di lettura: da 7 anni.

Un mazzo di carte illustrate con 52 attività talmente divertenti che vi dimenticherete di accendere la Tv. Un modo per divertirsi da soli o con gli amici e i genitori. Età di lettura: da 7 anni.

Questo stravagante mazzo di carte illustrato propone 52 giochi e attività per bambini, passatempo per i lunghi viaggi in macchina. Ideale nel cruscotto, ma anche a casa in una giornata di pioggia o in vacanza. Età di lettura: da 7 anni.